Antinfortunistica
Oggi parliamo di scarpe antinfortunistiche ed in particolar modo di DIADORA UTILITY NET REVOLUTION con tecnologia GEOX. Questo marchio è famoso per la traspirabilità che regala ad ogni calzatura e sappiamo bene che il sudore e l'umidità del piede è un grande problema in qualsiasi stagione dell'anno, non solo d'estate. Ecco perchè queste scarpe antinfortunistiche sono perfette con il caldo e con il freddo, senza alcuna esclusione.
Le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche Geox
Queste
scarpe antinfortunistiche sono ottime in qualsiasi occasione, il Sistema Net Breathing permette al piede di respirare mantenendolo asciutto durante tutto l'arco della giornata, garantendo così grandissimo comfort, comodità, resistenza ed igiene. Sappiamo bene che, per lavorare nel migliore dei modi, occorre indossare DPI comodi, sicuri e adatti alla stagione... queste scarpe antinfortunistiche sono veramente eccezionali.
In base alle esigenze stilistiche e lavorative, abbiamo selezionato per la vostra scelta tre modelli di scarpe antinfortunistiche Geox:
HI JET S3 (calzatura alta),
JET S3 (nera e rossa, bassa alla caviglia) e
JET TEXTILE S1P (bassa e leggera).
Le caratteristiche comuni a tutte le scarpe da lavoro Geox: plantare traspirante e antibatterico con carboni attivi, soletta KSOLE traspirante a passaggio zero, membrana traspirante e impermeabile, intersuola in EVA con film in TPU, b
attistrada in gomma nitrilica con tecnologia Net Breathing System. Certificazione: EN ISO 20345: 2011.
Dove comprare le scarpe antinfortunistiche con tecnologia Geox
E' possibile acquistare online queste scarpe antinfortunistiche nello shop di Proteggi, azienda leader nel settore. Vi invitiamo a sfogliare il
catalogo sul nostro sito internet, selezionare il modello e la taglia desiderati e in pochi giorni verranno recapitate direttamente a casa vostra! Per qualsiasi info, contattateci.
Qualora voi preferiate "toccar con mano" vi invitiamo in uno dei tanti punti vendita Proteggi in Italia: Cascina, Voghera, Carpi e ovviamente Buccinasco a Milano, la sede centrale.
Articolo scritto da: PROTEGGI