Una rapida guida all’acquisto dei prodotti di Proteggi Safety. Qui troverai tutte le informazioni che potrebbero esserti utili, per qualsiasi altra richiesta contattaci senza impegno.
Proteggi offre la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se il Cliente non è soddisfatto della merce ricevuta, può renderla a Proteggi S.r.l. ed essere rimborsato come previsto dalla normativa vigente.
La consegna viene effettuata a mezzo corriere espresso nazionale. A seconda della destinazione e dell’ingombro della merce, Proteggi utilizza a scelta uno dei seguenti corrieri:
- GLS
- FERCAM
Per esigenze logistiche Proteggi si riserva la facoltà di spedire la merce con corriere diverso da quelli citati, senza per questo addebitare al Cliente eventuali costi aggiuntivi rispetto a quelli indicati in ordine.
Il Cliente è tenuto a verificare la corrispondenza esatta del numero di colli e controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, va conservata come documento comprovante la consegna e valido per i termini di garanzia.
Le spese di trasporto, se presenti, sono indicate nel carrello al termine della compilazione dell'ordine.
Per i prodotti in stock pronta consegna, l’evasione dell’ordine avverrà entro 24/48 ore lavorative (ad eccezione di esaurimento scorte e rotture di stock). Per i prodotti non in pronta consegna, Proteggi si impegna ad evadere l'ordine entro 10 giorni lavorativi.
La consegna viene effettuata a mezzo corriere espresso nazionale, in 24/48 ore lavorative dalla spedizione c/o deposito Proteggi S.r.l..
Proteggi accetta le seguenti forme di pagamento:
Per consegne effettuate in Italia
- Carta di Credito ( Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro)
- Contrassegno al trasportatore ( importo massimo 300 € iva inclusa )
- PayPal
Per consegne effettuate all'estero
- Carta di Credito ( Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro)
- PayPal
I circuiti Visa e Mastercard comprendono diverse Carte di Credito e comunque tutte quelle che hanno il logo Mastercard, Visa e Visa Electron, come CartaSì, le carte BancoPosta Mastercard, carta Aura e le carte prepagate, come Postepay e Postepay Gift.
Sul sito Proteggisafety.it i dati della carta di credito vengono gestiti da X-PAY CARTA SI, la soluzione innovativa e sicura per la gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL Secure Socket Layer) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.
Si ricorda che l’ordinante dovrà corrispondere al titolare della carta di credito.
Per pagamento in contrassegno si intende pagamento in contanti/ assegno bancario/ assegno circolare al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto).
Il pagamento in contrassegno di importi superiori a € 300,00 iva compresa, al momento è escluso.
I circuito PayPal accetta tutte le principali carte di credito e prepagate, inoltre dà la possibilità di non dover reinserire i propri dati in caso di un ulteriore acquisto e di poter pagare avendo solo il numero di telefono o la mail del destinatario (paypal@proteggi.it).
E' possibile annullare un ordine prima dell'invio del prodotto. Nel caso sia già partita la spedizione, è possibile avvalersi del diritto di recesso.
E' possibile modificare l'ordine prima della spedizione, semplicemente inviandoci un'email con tutti i dati e la richiesta.
E' possibile prenotare un prodotto che, al momento dell'acquisto, non risulta in pronta consegna. In questo caso Proteggi S.r.l. si impegna ad evadere l'ordine entro 10 giorni.